HOME

 Newsletter


       


 Contatti





Acconsento al trattamento dei dati personali D.lgs. 196 30/6/03


 Esponi





Sfoglia


Acconsento al trattamento dei dati personali D.lgs. 196 30/6/03  




ART G.A.P. GALLERY
Modern & Contemporary Art
Via San Francesco a Ripa, 105/a
00153 - Roma - RM
Tel: 06.9360201
Fax: +391782742871
E-mail:
P. Iva 11254831008

Le nostre proposte

La nostra decennale esperienza nell’organizzazione di eventi e mostre è a disposizione di tutti coloro che hanno posto l’arte al centro della propria vita professionale: la nostra galleria e tutto lo staff sono a al servizio di artisti, collezionisti e curatori che hanno l’esigenza di uno spazio prestigioso ed adeguato per realizzare il proprio evento.

 

SPAZIO ESPOSITIVO


Nel cuore di Trastevere, a pochi passi dal complesso monumentale di San Francesco a Ripa, è situata la galleria d’arte ART G.A.P.. Dotata di un ingresso con due vetrine su strada, è stata allestita per rispondere alle più diverse esigenze espositive. Lungo tutte le pareti, sono a disposizione guide scorrevoli per l’ancoraggio delle opere d’arte bidimensionali attraverso fili di perlon trasparenti dalla portanza di 15 kg. ciascuno. La galleria, inoltre, è dotata di sistemi di ancoraggio aggiuntivi che permettono la realizzazione di allestimenti in sospensione. La galleria è aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 19,30 tranne la giornata di opening in cui l’orario viene prolungato fino alle 22,30.

 

SISTEMA DI ILLUMINAZIONE

 

Tutte le guide scorrevoli della galleria sono elettrificate, per consentire l’attacco di faretti spot non dannosi per il film pittorico. Oltre alle luci spot, sono a disposizione fari d’ambiente zenitali per un tipo di illuminazione non puntuale, ma diffusa e generale. In più, sono utilizzabili tre lampade ad ampio raggio per un’irradiazione a fascio tangente.

 

SERVIZI OFFERTI

 

Le soluzioni che proponiamo sono state pensate per rendere il miglior servizio declinato per qualsiasi esigenza, con un’attenzione particolare all’ottimizzazione del rapporto tra giorni di allestimento e contributo richiesto per la realizzazione dell’evento. Per qualsiasi periodo scelto, oltre al supporto logistico, vengono inclusi i servizi di assistenza all’allestimento, illuminotecnica e assistenza di sala per l’intera durata dell’esposizione. La calendarizzazione degli eventi prevede tre soluzioni:

 

  1. 10 giorni, dal giovedì mattina al lunedì mattina, comprensivi di due fine-settimana (allestimento e disallestimento inclusi): € 800 oppure € 500 con il 10% di provvigione sulle opere vendute.
  2. 5 giorni, dal giovedì pomeriggio al lunedì mattina, comprensivo di un fine-settimana (allestimento e disallestimento inclusi): € 500 oppure € 350 con il 10% di provvigione sulle opere vendute.
  3. 5 giorni, dal lunedì pomeriggio al giovedì mattina (allestimento e disallestimento inclusi): € 350 oppure € 200 con il 10% di provvigione sulle opere vendute.

 

 

SERVIZI AGGIUNTIVI

 

In aggiunta, sono a disposizione i seguenti servizi:

  • Realizzazione grafica e stampa di cataloghi, brochure e depliant (da quotare in base al numero di pagine, formato, tipologia di rilegatura e numero di copie).
  • Realizzazione grafica e stampa della locandina e di tre pannelli didattici: € 25.
  • Divulgazione dell’evento alla nostra mailing list (200 contatti circa): € 50.
  • Campagna stampa web sulle principali riviste di settore: € 70.
  • Composizione del testo critico (da quotare in base alle richieste).
  • Gestione del buffet (da quotare in base alle richieste).
  • Campagna di news e remainder sui principali social network durante il corso dell’esposizione: € 15 al giorno.
  • Composizione di un video di presentazione (da quotare in base alle richieste).


sviluppo e realizzazione grafica a cura di Raffaele Verna