Da sabato 29 febbraio  a venerdì 6  marzo, presso la Galleria ART G.A.P., in Via San Francesco a Ripa 105/a, Roma, in mostra le opere dei vincitori del Premio Art G.A.P. Daniela Semprebene della Biennale MarteLive 2019

TIPOLOGIA: Mostra collettiva

INAUGURAZIONE: sabato 29 febbraio 2020 ore 18.30

DATE: da sabato 29 a venerdì 6 marzo 2020

LUOGO: ART G.A.P. Gallery (ROMA)

CURATORE: Federica Fabrizi, Marco Ardizzi, Nadia di Mastropietro

ARTISTA: Silvia Struglia, Jia Kun, Eva Monaco, Stefania Marchetto, Giulia Crivellaro, Iolanda di Bonaventura, Andrej Chinappi e Maria Allegretti.

La galleria Art Gap è lieta di accogliere, dal 22 al 28 febbraio 2020, la mostra collettiva degli artisti premiati dalla Biennale MarteLive 2016 con il premio Art GAP Daniela Semprebene. La rassegna verrà inaugurata il 29 febbraio 2020 alle ore 18:30.

ART G.A.P. Gallery in collaborazione con MArteLive è lieta d’invitarvi il 29 febbraio, alle ore 18.30, al vernissage della mostra della Seconda Edizione del Premio Daniela Semprebene, a cura di Federica Fabrizi, Marco Ardizzi e Nadia di Mastropietro. Tale premio è conferito ai vincitori delle sezioni di arti visive della Biennale MArteLive 2019. Durante la serata di apertura, alle ore 19:30, la vincitrice della sezione di pittura, Silvia Struglia, realizzerà un live painting.

Gli artisti a cui è stato assegnato il premio Daniela Semprebene sono: per la sezione pittura Silvia Struglia; per la sezione street art Stefania Marchetto (SteReal); per la sezione fotografia Iolanda di Bonaventura; per la sezione grafica Giulia Crivellaro; per la sezione illustrazione Eva Monaco; per la sezione video-arte la coppia composta da Andrej Chinappi e Maria Allegretti; per la sezione scultura Kun Jia.

La galleria ART G.A.P. è situata nel cuore di Trastevere, a pochi passi dal Ministero della Pubblica Istruzione. È al servizio di artisti (emergenti, contemporanei o consolidati nel tempo), collezionisti e curatori che hanno l’esigenza di uno spazio prestigioso ed adeguato per realizzare il proprio evento. Lo staff organizza mostre anche in spazi istituzionali e ha collaborato tra le varie istituzioni, con il Ministero dell’Interno, la Sovrintendenza di Roma, i Musei Capitolini, il Museo di Scultura di Villa Vecchia, il Museo Regionale di Torino.

MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori talenti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 100 premi esclusivi e la partecipazione a festival ed eventi importanti. La Biennale MArteLive, che si è svolta a Dicembre 2019, ha visto sfidarsi ed esibirsi in contemporanea più di 450 artisti selezionati in 16 sezioni diverse. Un’esperienza sensoriale unica nel suo genere nell’ambito di un concorso che ha messo in palio oltre 150 premi esclusivi.

Procult e ART G.A.P., nella loro natura hanno in comune l’attenzione e l’interesse a sostenere l’arte e gli artisti dandogli reali opportunità di crescita umana, artistica e professionale